La verità di Quagliarella: «Giampaolo? Gli avrò parlato cinque volte...»
Connettiti con noi

News

La verità di Quagliarella: «Giampaolo? Gli avrò parlato cinque volte…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria svela il rapporto con l’attuale allenatore del Milan: «Mi diceva sempre che era tutto perfetto»

QUAGLIARELLA SI RITIRA? SENTITE COSA RISPONDE!

Se la carriera di Fabio Quagliarella ha subito un’impennata negli ultimi tre campionati, il merito va attribuito anche a Marco Giampaolo. E se il tecnico ha potuto approdare sulla panchina del Milan, è anche grazie alle prestazioni dell’attuale capitano della Sampdoria.

Tra i due, però, esisteva uno strano rapporto«Giampaolo è una persona molto più introversa e più chiusa. In tre stagioni qua alla Samp avremo parlato cinque o sei volte, infatti ero io che andavo a parlargli. Lui mi diceva sempre che era tutto perfetto», ammette Quagliarella ai microfoni di DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.