La Vis Pesaro vuole la B: «Ma gli acquisti dipenderanno dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

La Vis Pesaro vuole la B: «Ma gli acquisti dipenderanno dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Vis Pesaro, il presidente Bosco: «Miriamo ad alzare l’asticella, restare in C ha poco senso. I nostri acquisti dipendono dalla sinergia con la Sampdoria»

Intervistato da Il Corriere Adriatico, il presidente della Vis Pesaro Mauro Bosco ha delinato le strategie che il club intende adottare dalla prossima stagione: «La voglia di fare uno step ulteriore nasce da come è strutturata l’attuale Lega Pro. È un limbo da cui uscire, alzando o abbassando l’asticella».

«Ha poco senso rimanere nella C di oggi, navigando a vista per galleggiare ambendo alla semplice salvezza. Gli acquisti dipenderanno dall’eventuale prolungamento della partnership con la Sampdoria e dalle regole che verranno stabilite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.