La Vis su Bahlouli: «Ci stiamo lavorando». Ma c'è un ostacolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Vis su Bahlouli: «Ci stiamo lavorando». Ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Bahlouli nel mirino della Vis Pesaro, il ds Crespini: «Ci stiamo lavorando». Ma manca ancora la volontà del giocatore

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Un buon precampionato e qualche gol spettacolare non basteranno a Mohamed Bahlouli per guadagnare un posto tra le fila della Sampdoria, specialmente dopo gli innesti in attacco che dovranno arrivare nei prossimi giorni dal mercato. Il talento classe 2000 era stato convocato a sorpresa a Ponte di Legno proprio per sopperire alla carenza numerica di elementi nel reparto offensivo, ma è destinato a fare le valigie per cercare continuità altrove.

Una delle ipotesi per il francese è quella di approdare in prestito alla Vis Pesaro, società satellite della Samp che milita in Serie C. Il ds dei marchigiani Claudio Crespini ha parlato della trattativa ai taccuini di solovispesaro.it: «Ci stiamo lavorando, ma non è affatto scontato un suo arrivo. Bisogna convincere il ragazzo a sposare il progetto biancorosso.  È una situazione simile a quella di David Ivan nello scorso anno, anche se questa è più difficile. Contiamo di ufficializzare la nostra punta entro metà della settimana prossima. Stiamo trattando per Saraniti ed un paio di soluzioni estere che farebbero al caso nostro. Sono giorni di grande lavoro per ultimare la rosa». Insomma, l’ostacolo resta la volontà dellos tesso Bahlouli, che preferirebbe piazze più ambiziose per mettersi in mostra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.