L'Aalborg strizza l'occhio alla Sampdoria: «Klitten difficile da trattenere»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Aalborg strizza l’occhio alla Sampdoria: «Klitten difficile da trattenere»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Aalborg, ha comunicato che potrebbero esserci delle novità sul futuro di Lukas Klitten, obiettivo della Sampdoria

La Sampdoria è ancora alla disperata ricerca di un terzino da regalare al tecnico Claudio Ranieri vista la mancanza di alternative in panchine. In queste ultime ore di mercato prosegue l’interesse per Lukas Klitten, giovane difensore in forza all’Aalborg: proprio sull’argomento ha parlato, ai taccuini di Bold.dk, il direttore sportivo della squadra danese, Inge Andre Olsen.

«Con Lukas saremo in gioco durante tutto il giorno. È difficile dire come andrà a finire. Abbiamo detto che Lukas è un giocatore che vogliamo tenere e quindi abbiamo fatto un piano in cui decideremo in base alle opzioni che appariranno in questa ultima finestra di mercato. Se non ci saranno buone opportunità per una vendita allora ci siederemo e parleremo di nuovo insieme, facendo un nuovo piano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.