L'abbonamento è troppo caro? Ferrero istituisce lo sconto gemelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

L’abbonamento è troppo caro? Ferrero istituisce lo sconto gemelli

Pubblicato

su

Un tifoso scrive piccato a Ferrero per il costo eccessivo degli abbonamenti: il presidente doriano decide di venirgli incontro

La nuova campagna abbonamenti è stata presentata da poco dalla Sampdoria, eppure ha già fatto molto parlare di sé: dalle reazioni contrastanti per l’utilizzo dello spermatozoo blucerchiato, alla chiusura della Tribuna Superiore, fino ad arrivare ai prezzi mediamente più alti dello scorso anno. Ecco così che un tifoso ha scritto al presidente doriano Ferrero, lamentando l’alto prezzo dell’abbonamento per i propri gemelli di 9 anni – 105 euro l’uno -, accusando anche la società di mettere in atto una politica che allontana le famiglie dagli stadi. La risposta del numero uno blucerchiato non si è fatta attendere: la Sampdoria provvederà per uno speciale “sconto gemelli” per venire incontro al tifoso blucerchiato e ai suoi tre bambini. Anche questo è stile Samp, e Ferrero lo ha capito.

Ferrero istituisce lo “sconto gemelli”

Ferrero istituisce lo “sconto gemelli”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.