Lady Fernando: «Già ambientati a Mosca, ma abbiamo titubato a lasciare la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Lady Fernando: «Già ambientati a Mosca, ma abbiamo titubato a lasciare la Samp»

Pubblicato

su

Solo una stagione passata con la maglia della Sampdoria, ma Fernando Lucas Martins era già entrato nelle grazie della tifoseria blucerchiata per le ottime doti dimostrate nella gestione del centrocampo. Poi, sul più bello, l’addio in estate e l’approdo allo Spartak Mosca per iniziare una nuova avventura in Russia. 

La scelta non è stata presa solo dal giocatore ma, ovviamente, anche dalla moglie Raphaela Rivoredo, che ai taccuini di championat.com non sembra mostrare una gran saudade di Genova: «Ci siamo già ambientati qua a Mosca. Avevamo vissuto in Ucraina (Fernando ha militato nello Shaktar Donetsk, ndr) e già lì avevamo imparato un po’ di russo, avvicinandoci alla loro cultura, sebbene gli ucraini siano un popolo più freddo. All’inizio – rivela – eravamo un po’ titubanti a lasciare la Sampdoria ma, una volta arrivati qui, abbiamo subito notato come tutto sia diverso. Qui sono molto disponibili e abbiamo vicino tutto ciò che ci serve. Insomma, è molto comodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.