Lady Keita risponde ai tifosi: «Genova? Avrò modo di visitarla»
Connettiti con noi

News

Lady Keita risponde ai tifosi: «Genova? Avrò modo di visitarla» – FOTO

Pubblicato

su

Lady Keita risponde ad alcune domande sui social. Un tifoso gli chiede di Genova, la risposta scalda il cuore dei blucerchiati

Lady Keita ha scaldato i cuori dei tifosi della Sampdoria. Rispondendo ad alcune domande tramite le stories di Instagram, Simona Gualtieri ha parlato anche di Genova. Un indizio che ha tranquillizzato i sostenitori blucerchiati che non vedono l’ora di avere Keita Balde a disposizione.

Leggi anche: Keita Sampdoria, ci siamo: la conferma è social

Alla domanda se avesse visitato la città e cosa gli fosse piaciuto di più, non lascia spazio a fraintendimenti: «Sono stata tantissimi anni fa! Non ricordo molto! Un giorno avrò modo di visitarla e conoscerla meglio».

Lady Keita infiamma i tifosi

Lady Keita infiamma i tifosi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.