L'agente di Praet apre all'addio: «È pronto per una big» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Praet apre all’addio: «È pronto per una big»

Pubblicato

su

Il belga è ambito da molti top club europei, il suo procuratore non nasconde un possibile salto di qualità: «Nel giro di quale settimana saprete»

La prima partenza illustre in casa Sampdoria potrebbe essere quella di Dennis Praet. Il centrocampista belga classe ’94 è ambito da diversi top club europei, ma la sfida più accesa riguarda Milan e Arsenal. Il suo procuratore Martin Riha non vuole sbilanciarsi troppo, facendo comunque intendere che Praet lascerà presto Genova: «Il Milan è un brand importante, ha un grande nome. Ma altri club anche fuori dall’Italia hanno manifestato un certo interesse. Dennis è un giocatore completo e pronto per passare in un top club. Sì al Milan? Tutti sanno cosa pensa Giampaolo di Dennis. Per il momento non posso dire altro – conclude Riha ai microfoni di calciomercato.com. Nel giro di qualche settimana saprete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.