L'agente di Schick rivela: «Il prezzo del riscatto del Lipsia sarà inferiore»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Schick: «Il prezzo del riscatto del Lipsia sarà inferiore a quello pattuito»

Pubblicato

su

L’agente di Schick sul futuro del giocatore: «Non c’è fretta per la trattativa, ma sappiamo che l’importo del riscatto sarà inferiore»

Il Lipsia sembra abbia tutta la volontà di riscattare alla Roma Patrik Schick. La Sampdoria guarda interessata all’affare, poiché al club blucerchiato spetterebbe una percentuale sulla rivendita. Ai microfoni del portale isport.blesk.cz è intervenuto Pavel Paska, agente del giocatore:

«Per la trattativa non c’è fretta, decideremo a metà o fine giugnoAl momento ci sono contatti molto intensi, tutti sanno che l’importo del riscatto sarà inferiore. Il prestito è fino al 30 giugno, c’è ancora molto tempo, non c’è bisogno di prendere decisioni affrettate da entrambi i lati. A mio avviso la trattativa sarà lunga. Io e Patrik siamo completamente calmi e in una situazione tranquilla. Andrà a finire bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.