L’agente di Torreira allo scoperto: «Lo vogliono Napoli e Roma»

torreira sampdoria
© foto Valentina Martini

Torreira, a giugno pronta l’asta per assicurarsi il centrocampista. L’agente fa il punto: «Ho in programma un appuntamento col Napoli, ma c’è anche la Roma»

Non è ormai più un segreto che Lucas Torreira abbia suscitato gli appetiti di tante grandi squadre d’Italia e d’Europa. In questo anno e mezzo di Sampdoria il centrocampista uruguagio è cresciuto molto, ha conquistato la ribalta grazie a prestazioni sempre convincenti ed è in questo momento in lizza per partecipare al Mondiale di giugno con l’Uruguay. Una vetrina importante, quella russa, che potrebbe far lievitare ancor di più il prezzo del cartellino del numero 34.

Ecco perché molte società stanno già iniziando a lavorare sottotraccia per cercare di strappare un’intesa alla Sampdoria e, soprattutto, all’agente del centrocampista, Pablo Betancour. Proprio quest’ultimo ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, rivelando che sulle sue tracce sono già presenti due big del campionato: «Abbiamo in programma un appuntamento col Napoli – ha chiosato l’agente a CalcioNapoli1926. Su di lui c’è anche la Roma». In particolare, come confermato anche da Sky Sport, sembrano essere i partenopei la squadra più interessata, anche se prima andrà risolta la posizione di Jorginho, attualmente il play basso della squadra di Sarri che potrebbe però lasciare la Campania a fine stagione.