Lammers, futuro incerto: l'Atalanta riflette sul prestito. Sampdoria vigile
Connettiti con noi

Calciomercato

Lammers, futuro incerto: l’Atalanta riflette sul prestito. Sampdoria vigile

Pubblicato

su

L’Atalanta riflette sul futuro di Sam Lammers: il prestito sembra l’unica strada percorribile. La Sampdoria resta vigile

Se il mercato dell’Atalanta, in entrata, sembra chiuso. Non si può dire la stessa cosa per quello in uscita. Sui taccuini di molte squadre di Serie A è finito Sam Lammers. L’olandese, seguito in passato anche dalla Sampdoria, non trova spazio ma il club orobico non vuole cederlo definitivamente.

L’unica via sembra quella del prestito, ma il futuro è ancora molto incerto. Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra le parti per capire se il calciatore resterà alla corte di Gian Piero Gasperini o sarà destinato a partire. Nella seconda delle ipotesi la Sampdoria resta vigile, un prestito semestrale sarebbe una soluzione molto gradita al club blucerchiato. L’unico nodo è legato al fatto che l’Atalanta pretende che il ragazzo trovi spazio fin da subito tra i titolari e questo non potrebbe essere certo alla corte di Claudio Ranieri, vista soprattutto la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.