Lammers, l'ira dell'ex PSV: «In cerca solo di uno stipendio migliore»
Connettiti con noi

News

Lammers, l’ira dell’ex PSV: «In cerca solo di uno stipendio migliore»

Pubblicato

su

Lammers, vecchio obiettivo della Sampdoria, ha sollevato molte polemiche al PSV: «Via solo per uno stipendio migliore»

Sam Lammers, vecchio obiettivo della Sampdoria, si accaserà con tutta probabilità all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Non è piaciuto però l’atteggiamento del calciatore del PSV a Bjorn Van der Doelen.

«È molto brutto se non rispetti la parola data. Non me lo aspettavo da questo ragazzo. Mi chiedo dove andremo a finire con questi agenti. Torni da un infortunio, la società ha fiducia in te ma tu vuoi subito trasferirti in un’altra società che ti dia uno stipendio migliore. Credo che l’agente abbia avuto una forte influenza su questa scelta. Evidentemente un accordo verbale non vale più nulla», ha commentato nel podcast Skiete Willy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.