Lammers: «La Sampdoria non molla mai». E l'ex Thorsby risponde - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lammers: «La Sampdoria non molla mai». E l’ex Thorsby risponde

Pubblicato

su

Sam Lammers ha suonato la carica sui social dopo Sampdoria-Inter. Immediato il commento dell’ex blucerchiato Morten Thorsby

Sam Lammers ha suonato la carica sui social dopo il match tra Sampdoria e Inter, disputato ieri sera al Ferraris e terminato sul risultato di 0-0. Immediato il commento dell’ex blucerchiato Morten Thorsby, che su Instagram si è unito alla squadra con una serie di applausi.

I due si conoscono bene, essendo stati compagni per una stagione (2018/19) all’Heerenveen, in Olanda. Poi l’attaccante si è trasferito al PSV Eindhoven, mentre il centrocampista norvegese ha firmato con la Sampdoria da svincolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.