Sampdoria, obiettivo Lammers: i numeri dell'attaccante con l'Empoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, obiettivo Lammers: i numeri dell’attaccante con l’Empoli

Pubblicato

su

Sam Lammers, attaccante dell’Empoli in prestito dall’Atalanta, è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria: i numeri

Sam Lammers, attaccante dell’Empoli in prestito dall’Atalanta, è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria in vista della sessione invernale di calciomercato. Il centravanti classe ’95 non sta rendendo al meglio con il club toscano, avendo messo a segno soltanto una rete (contro la Salernitana) e un assist (col Verona) in quattordici presenze ufficiali. Per un totale di 882 minuti. Lammers potrebbe cercare il riscatto con la società blucerchiata, che lo cercò prima e dopo il suo trasferimento all’Atalanta. Si attende la fumata bianca che certificherebbe il completamento della trattativa con l’Empoli, a cui andrà Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.