Lammers Sampdoria, ora si può: cambia la valutazione. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lammers Sampdoria, ora si può: cambia la valutazione. Le ultime

Pubblicato

su

Dopo essere stato molto vicino alla Sampdoria la scorsa estate, Sam Lammers può riavvicinarsi ai blucerchiati: cambia la valutazione. Il motivo

La scorsa estate Sam Lammers è stato vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. La valutazione del giocatore era alta, superiore ai 10 milioni di euro. A fine luglio 2019, però, il talento olandese è stato costretto a operarsi al ginocchio. Questo infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per più di sei mesi motivo per cui la sua valutazione si è abbassata.

Ora la situazione è cambiata. La Sampdoria apprezza sempre Lammers e potrebbe sfruttare questa situazione per aggiudicarselo a un prezzo inferiore. Il PSV potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 6-7 milioni, ma la concorrenza dell’Atalanta di Gasperini è forte e questo potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo del classe 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.