Dall'Olanda: «Lammers deludente. Ma la Sampdoria non lo aiuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Olanda: «Lammers deludente. Ma la Sampdoria non lo aiuta»

Pubblicato

su

La stampa olandese boccia il rendimento stagionale di Lammers: l’attaccante non ha inciso durante il prestito alla Sampdoria

Sam Lammers è tra le delusioni della Sampdoria. Arrivato a gennaio dall’Atalanta, l’attaccante ha realizzato soltanto un gol contro la Cremonese e non ha inciso secondo le aspettative. Ecco quanto dichiarato dal portale olandese soccernews.nl.

ANALISI – «Lammers può ancora crescere. Tuttavia, il suo rendimento finora non è di prim’ordine. L’attaccante ha disputato 27 partite in questa stagione, segnando due gol e fornendo altrettanti assist. La posizione della Sampdoria, ultima in Serie A, non aiuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.