Lanciano - Salernitana: la Samp osserva due suoi giovani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanciano – Salernitana: la Samp osserva due suoi giovani

Pubblicato

su

Michele Rocca e Federico Bonazzoli sono i due giocatori della Sampdoria sotto osservazione nella giornata di oggi, sabato 4 giugno. Non che si parli di calciomercato perché Rocca e Bonazzoli sono già blucerchiati: oggi infatti i due saranno in campo con la Virtus Lanciano nell’andata dei playoff di Serie B contro la Salernitana, si gioca a Lanciano e la Sampdoria vedrà da vicino i suoi due gioielli in vista di un possibile inserimento in prima squadra.

Pino Maragliulo, allenatore del Lanciano, per questo match salvezza ha deciso di puntare sia su Bonazzoli che su Rocca dal primo minuto e assieme a loro due ci sarà anche Guido Marilungo, che alla Sampdoria ha iniziato il suo cammino nel calcio che conta. Secondo Il Secolo XIX la Sampdoria seguirà con un occhio di riguardo Lanciano – Salernitana a e sarà una sfida importante anche a livello emotivo per i due blucerchiati in prestito: il Lanciano è obbligato a vincere perché in campionato è finito dietro i campani e con due pareggi retrocederebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.