Lanna: «Ogni giocatore della Sampdoria deve sognare il gol al derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Ogni giocatore della Sampdoria deve sognare il gol al derby»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha espresso il suo punto di vista sulla stracittadina in programma domani al Ferraris

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha espresso il suo punto di vista sul derby contro il Genoa in programma domani al Ferraris: le sue parole a Il Secolo XIX.

LE PAROLE DI LANNA«Io di gol ne ho segnati pochi anche perché ero un difensore… però in quei pochi, la rete segnata da calciatore della Sampdoria e da sampdoriano in un derby sotto la Nord occupa un posto speciale nei miei ricordi. Penso che ogni giocatore della Sampdoria debba sognare di fare un gol al Genoa nel derby. Non se ne deve nemmeno parlare di “sbloccarsi”, è una partita che si carica da sola. Paolo Mantovani prima dei derby non è mai venuto a Bogliasco…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.