Lanna: «Vidal? Rapporti periodici. La Sampdoria è un valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Vidal? Rapporti periodici. La Sampdoria è un valore»

Pubblicato

su

Marco Lanna a Quelli che la Samp: ecco le dichiarazioni del presidente della Sampdoria su Gianluca Vidal

Marco Lanna è intervenuto ai microfoni di Quelli che la Samp per fare il punto sul rapporto con Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione del club. Ecco le dichiarazioni del presidente della Sampdoria.

VIDAL«Con Vidal ci rapportiamo periodicamente per avere un quadro generale della situazione attuale. I rapporti sono sempre stati cordiali, fin dall’inizio. Per quanto riguarda la cessione, non sono a conoscenza di una eventuale lettera di intenti con un soggetto interessato per fine marzo, inizio aprile. Ho fatto riferimento, in una precedente intervista, ad aprile perché ci vorrebbero poi due mesi per essere pronti a giugno e programmare la nuova stagione. La mia è una speranza. Chi compra la Sampdoria non compra solo il logo. Compra veramente uno stile, un modo di vivere il calcio. La famiglia Sampdoria deve essere un valore. E la Sampdoria deve tornare ad essere una grande famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.