Lanna guarda a domenica: «La Samp può mettere in difficoltà se lasciata giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lanna guarda a domenica: «La Samp può mettere in difficoltà se lasciata giocare»

Pubblicato

su

Marco Lanna, difensore che ha vestito la maglia della Sampdoria dal 1987 al 1993 e poi in Serie B nella stagione 2002-2003, è tornato a parlare della sua ex-squadra a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina

Il tasso tecnico e la compattezza dei viola sono nettamente superiori a quelli degli avversari, ma Lanna non dà per vinto nessuno e fa capire come la gara sia tuttosommato aperta: «Sulla carta la Fiorentina è molto più forte, arriva in condizioni mentali più tranquille, ma la corsa al terzo posto incide. La Fiorentina vorrà vincere la gara. Non sarà facile, perchè la Samp, nonostante i risultati non ottimali delle ultime gare, è una squadra che se viene lasciata giocare ti può mettere in difficoltà. Ha giocatori importanti a livello tecnico – spiega ai microfoni di Radio Blu – e un allenatore che cerca sempre il bel gioco. I blucerchiati cercheranno spazio in contropiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.