Lanna non ha dubbi: «La Roma si toglierà delle soddisfazioni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lanna non ha dubbi: «La Roma si toglierà delle soddisfazioni»

Pubblicato

su

Marco Lanna, ex giocatore di Roma e Sampdoria, ha parlato della squadra di José Mourinho. Le sue dichiarazioni

Marco Lanna, ex giocatore di Roma e Sampdoria, ha parlato della squadra di José Mourinho. Le sue dichiarazioni ai taccuini di TMW.

«Credo sia una buona occasione per iniziare a vincere anche a Torino. Vedo una roma molto più spumeggiante e pericolosa di una Juve che deve ritrovarsi. Certo, i bianconeri hanno le armi per far male e la Roma in fase difensiva han ancora qualche pecca. Mourinho comunque non andrà a giocarsela a viso aperto ma cercherà un giusto equilibrio per non prestare il fianco al contropiede avversario. Credo che la Roma sia da Champions, ci sono giocatori forti in ogni reparto. Se trova continuità di risultati, che è quella che è sempre mancata, i giallorossi si potranno divertire e togliere soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.