Lanna presidente della Sampdoria: il club lo accoglie così - FOTO
Connettiti con noi

News

Lanna presidente della Sampdoria: il club lo accoglie così – FOTO

Pubblicato

su

Lanna è il nuovo presidente della Sampdoria: il club lo accoglie postando una sua foto da calciatore con la sua dichiarazione d’amore al club

La nomina di Marco Lanna a nuovo presidente della Sampdoria ha fatto esplodere di gioia tutti i tifosi blucerchiati. L’ex difensore è genovese, di comprovata fede doriana, ma soprattutto ha sempre avuto a cuore la maglia più bella del mondo con indosso la quale ha vinto lo Scudetto e diversi trofei.

La Sampdoria ha voluto dargli il benvenuto utilizzando proprio una sua foto da calciatore e una frase che Lanna disse in merito al suo essere essere blucerchiato: «Sono genovese e ho sempre tifato per questi colori. Ho iniziato a vestirli a dieci anni, nel settore giovanile, fino a diventare calciatore professionista e a vincere Scudetto e coppe, arrivando perfino a giocare la finale di Coppa Campioni. Ecco cosa rappresenta per me la Sampdoria: il sogno di un bambino. Un sogno che si è avverato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.