Lanna presidente, Tedeschi: «Una liberazione. Spero arrivi Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna presidente, Tedeschi: «Una liberazione. Spero arrivi Vialli»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, storico tifoso della Sampdoria, ha commentato l’annuncio di Marco Lanna come presidente blucerchiato

Intervistato ai microfoni di TMW, Corrado Tedeschi, storico tifoso vip della Sampdoria, ha parlato dell’annuncio di Marco Lanna come nuovo presidente della blucerchiato e ha parlato anche del futuro della società. Le sue parole.

NUOVO INIZIO – «E’ una liberazione è una bellissima notizia perchè rappresenta l’inizio di qualcosa di nuovo. Mi pare che ci si sia liberati di tutto quel riguarda la vecchia dirigenza. E’ tornato Romei che era entrato in contrasto col vecchio presidente. C’è il segno di discontinuità col passato, è l’inizio di qualcos’altro, in attesa di ulteriori novità. Speriamo in Gianluca Vialli. Lanna è molto amico di Vialli e dunque vediamo, è bene che ci siamo liberati intanto di un corpo estraneo».

FERRERO – «Non auguro a nessuno di finire in galera pero ognuno è responsabile di quel che fa . Questi sono comunque problemi che non ci riguardano più, è un capitolo chiuso. Sono molto contento per Marco che conosco ed è persona perbenissimo, è un doriano vero».

SQUADRA – «Economicamente ci sono ancora tante cose da controllare: spero non vengano venduti i pezzi migliori visto che la squadra sta trovando la sua quadratura. Se si resta così si arriva bene a fine stagione. Non vedo rivoluzioni ad ora, con i conti da controllare e da vedere. In attesa di capire chi prenderà la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.