Sampdoria, Lanna: «Trattativa lunga. Se salta, la proprietà pagherà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Trattativa lunga. Se salta, la proprietà pagherà»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha incontrato i tifosi blucerchiati a margine dell’assemblea degli azionisti

Marco Lanna ha sospeso momentaneamente l’assemblea straordinaria degli azionisti per incontrare i tifosi, anche oggi radunati sotto la sede di Corte Lambruschini. Il presidente della Sampdoria, seguito da Gianni Panconi e Alberto Bosco, ha fornito alcuni aggiornamenti ai sostenitori. Due i punti cardine: la situazione è in stallo tra Andrea Radrizzani e Massimo Ferrero e, in caso di fumata nera, il CdA tenterà la via dell’aumento forzoso di capitale. Decisione che potrebbe poi essere impugnata dall’attuale proprietario del club, agendo per vie legali.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo riaperto l’assemblea, c’è una trattativa in corso e siamo in attesa di informazioni da Radrizzani. E di conseguenza agiremo. Non conosciamo i tempi, potrebbe anche servire tutto il pomeriggio. Sarà una trattativa lunga, qualora saltasse tutto la proprietà ne pagherà le conseguenze», queste le parole di Lanna ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.