Cessione Sampdoria, Lanna: «Voglio ribadire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Lanna: «Voglio ribadire una cosa»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato le ultime voci sulla cessione societaria: le dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato le ultime voci sulla cessione societaria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Quando arriverà qualcuno, bene. Nel frattempo noi dobbiamo lavorare al meglio delle nostre possibilità per individuare quei profili che possano permetterci di migliorare la rosa. Ribadisco che le vicende relative alla vendita della Sampdoria non possono aver influito in nessun modo sul rendimento dei calciatori. Hanno sempre avuto tutto quello che occorre per dedicarsi al loro lavoro senza problemi. Le due settimane di ritiro in Turchia sono un altro investimento che la società fa proprio per loro. Alibi non ce ne sono più, se mai ce ne siano stati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.