Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Cessione Sampdoria? Soggetti interessati. Giampaolo resta»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato sulle frequenze di Radio Anch’io Sport: il commento sulla cessione del club e sul finale di campionato

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato sulle frequenze di Radio Anch’io Sport: il commento sulla cessione del club e sul finale di campionato.

CESSIONE SAMPDORIA «Ci sono alcuni soggetti che hanno manifestato interesse e credo che rimangano alla finestra finché non ci sia la certezza sportiva della salvezza. A salvezza acquisita credo e mi auguro che le manifestazioni di interesse diventino più concrete».

GIAMPAOLO «Ha ancora due anni di contratto ed è confermato».

CAMPIONATO «Con questa determinazione sono certo che riusciremo a portare a casa l’obiettivo salvezza. Inter? Non vogliamo arrivare a giocarci la salvezza all’ultima giornata di campionato in trasferta a Milano. Potrebbe diventare complesso arrivare a dover fare punti a Milano, per questo oggi si riprende a lavorare: le prossime due partite saranno importanti per la salvezza matematica».

PRESIDENTE «Sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. I tre punti sono stati davvero importanti in chiave salvezza, ora dobbiamo fare ancora qualche punto per la matematica. Tutto questo è arrivato dopo una settimana piena di tensioni. Sono genovese e tifoso della Sampdoria, questa maglia ce l’ho dentro. Mi è stato chiesto in un momento molto complesso e ho accettato con grande onore e piacere. L’idea è che ci sia una cessione societaria, il mio compito è traghettare la società fino a giugno».