La bella stagione, Lanna riceve il Nastro d'Argento: «Premio di assoluto prestigio. Felice per Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La bella stagione, Lanna riceve il Nastro d’Argento: «Premio di assoluto prestigio. Felice per Vialli»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha ricevuto il Nastro d’Argento da Marco Ponti, regista de La bella stagione

Marco Lanna ha ricevuto in dono una copia del Nastro d’Argento da Marco Ponti, regista de La bella stagione. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria ai canali ufficiali della società blucerchiata.

DICHIARAZIONI – «Faccio innanzitutto i complimenti a Marco per la conquista di questo premio di assoluto prestigio e lo ringrazio per aver deciso di donarlo a noi. Il suo docufilm ha conquistato in primis i tifosi sampdoriani ma, come possiamo notare, è riuscito a emozionare tutti coloro che hanno avuto il piacere di vederlo. La bella stagione non parla solo di calcio: è una storia di amore e soprattutto di amicizia da tramandare ai più giovani. Sono felice che l’impegno e la passione profusi da Luca per questo progetto vengano ripagati in questo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.