Lanna festeggia: «Samp for Special è il nostro orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna festeggia: «Samp for Special è il nostro orgoglio»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, si è complimentato con la Samp for Special per la qualificazione alle fasi nazionali

Marco Lanna si è complimentato con la Samp for Special per la qualificazione alle fasi nazionali, che si disputeranno a Coverciano nel weekend del 20 e 21 maggio. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria: «Complimenti a tutti, siete il nostro orgoglio». La Samp for Special, con un pareggio e una vittoria nel derby, ha chiuso al primo posto il campionato regionale Liguria della FIGC DCPS (Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale) e staccato di diritto il pass per le finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.