Lanna su Stankovic: «Aveva richieste ma ha scelto la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna difende Stankovic: «Aveva tante richieste ma ha scelto la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha confermato la fiducia a Dejan Stankovic e svelato un retroscena sull’arrivo in blucerchiato

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha confermato la fiducia a Dejan Stankovic e svelato un retroscena sull’arrivo in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Non sarà una fiducia a tempo. Resterà l’allenatore della Sampdoria fino all’ultima giornata, qualunque risultato arriverà. Ma non per una questione economica, cioè che non potremmo permetterci un quarto allenatore… non me ne frega niente. Lui per primo se dovesse pensare di non essere l’uomo giusto se ne andrebbe senza chiedere un euro. Per Stankovic venire qui è stata una scommessa, era libero, aveva richieste da altre società, com molti meno problemi di noi. Ha scelto noi. Penso che se gli daremo il supporto giusto, si possa aprire un ciclo con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.