Cessione Sampdoria, Lanna: «Non riusciamo ad andare avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Non riusciamo ad andare avanti. Serve un cambio di proprietà»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha espresso preoccupazione per il futuro della società blucerchiata

Marco Lanna ha fatto il punto della situazione in merito al futuro della Sampdoria. La società blucerchiata attende con ansia di essere ceduta per poter iniziare un nuovo corso e scacciare i fantasmi proiettati da Massimo Ferrero. Il presidente doriano ha espresso le proprie preoccupazioni ai microfoni di calciomercato.it.

AIUTO – «È un momento difficile. Se ne esce solamente se arriverà qualcuno che ci darà una mano, in questo momento non riusciamo più ad andare avanti con le nostre forze e gli appoggi finanziari esterni non bastano più. C’è bisogno assolutamente di un cambio di proprietà, che spero che nei prossimi giorni arrivi, perché obiettivamente non la vedo troppo lunga».

OTTIMISMO – «Si, voglio essere ottimista. Siamo qua perché stiamo lottando ancora per trovare delle soluzioni, questo mi porta a pensare bene. Abbiamo tirato lungo con questo CdA, potevamo tranquillamente lasciare la carica a giugno, perché noi il nostro incarico lo avevamo terminato. Era quello di portare la Sampdoria a giugno salvi e iscritti al campionato. Siamo voluti rimanere per accompagnare verso la cessione che non è avvenuta ancora e, ora che i tempi stringono, spero che tutte le forze in gioco riescano a trovare una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.