Sampdoria, Lanna: «Lanciamo Legends nel ricordo di Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Lanciamo il progetto Legends nel ricordo di Vialli»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha introdotto il progetto Legends che racchiude tutti gli eroi blucerchiati

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha introdotto il progetto Legends che racchiude tutti quei calciatori che hanno scritto la storia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società.

DICHIARAZIONI – «Questo progetto è uno di quelli che ho condiviso con Luca negli ultimi mesi: ne abbiamo parlato a lungo, l’ho pensato e sviluppato insieme a lui. Ed è proprio ricordando una leggenda come Vialli che oggi vogliamo presentarlo al pubblico. Chi ha indossato la maglia più bella del mondo conosce il senso di appartenenza blucerchiato e lo porta sempre con sé. Non abbiamo futuro senza una memoria collettiva condivisa ed è questo il motivo che ci spinge a coinvolgere le nostre Legends nelle vita e nelle iniziative del club, soprattutto quelle a carattere benefico. La responsabilità sociale ha accompagnato la Sampdoria fin dalla sua fondazione e l’obiettivo è quello di continuare questa mission tanto cara allo stesso Vialli. Ringrazio le aree Comunicazione e Marketing e tutti coloro che, lavorando incessantemente nelle ultime settimane, mi hanno dato la possibilità di poter presentare il progetto nonostante il momento particolare. I prossimi saranno giorni in cui celebreremo ancora Luca e saremo insieme: società, squadra, Legends e tifoseria ci uniremo nuovamente sabato alla messa in sua memoria e domenica allo stadio “Ferraris”. L’invito ai sampdoriani è quello di partecipare numerosi, per onorare la memoria di un grande uomo e campione e per rinsaldare un connubio indissolubile, sostenendo i ragazzi sul campo in una partita davvero importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.