Lanna: «Mihajlovic come Vialli. Bastava guardarlo negli occhi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Mihajlovic come Vialli. Bastava guardarlo negli occhi»

Pubblicato

su

Lanna, presidente della Sampdoria, ha ricordato Mihajlovic: l’ex calciatore e allenatore blucerchiato è scomparso lo scorso 16 dicembre

Marco Lanna ha ricordato Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore serbo scomparso lo scorso 16 dicembre dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria ai microfoni di Radio Rai.

DICHIARAZIONI – «Mihajlovic sempre stato un grande leader. Ci ho giocato contro prima della finale di Coppa dei Campioni con la Stella Rossa e già all’epoca era tra i più temuti. Poi abbiamo giocato insieme a Roma nel 1993. Lì capii il suo spessore. Nella Roma di Mazzone. Poi lui andò alla Sampdoria. Si capiva la forza che aveva dentro, la cattiveria agonistica e la forza del grande trascinatore. C’era sempre, pronto a combattere per i compagni. Anche lui un po’ come Vialli, bastava guardarlo negli occhi per capire che cosa stesse trasmettendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.