Lanna: «Spero in due squadre in Serie A. Ferraris? Va rinnovato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Mi auguro il derby in Serie A. Ferraris? Va rinnovato»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto all’evento organizzato dal Rotary Club Genova Golfo Paradiso

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto all’evento organizzato dal Rotary Club Genova Golpo Paradiso. Con lui anche il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. Lanna ha speso alcune parole sullo stadio e sulla speranza che la Sampdoria ottenga la salvezza in Serie A.

FERRARIS«Marassi è Marassi, uno stadio che amo sin da quando ci giocavo. Ora però va rinnovato, mantenendo ovviamente la sua caratteristica unica in Italia da impianto all’inglese».

SERIE A«Avere due squadre in Serie A sarebbe importante per l’immagine della città. E poi il derby di Genova è uno dei più belli del mondo, anche per lo spettacolo che danno le tifoserie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.