Lanna: «Per la Sampdoria è fusione di tutto. Sarò sempre presente»
Connettiti con noi

Gli Ex

Lanna: «Per la Sampdoria è fusione di tutto. Sarò sempre presente»

Pubblicato

su

Marco Lanna, ex giocatore e presidente della Sampdoria, ha parlato in occasione dell’inaugurazione del club Tamburino Damiano Damoia: le parole

Marco Lanna, ex giocatore e presidente della Sampdoria, ha parlato in occasione dell’inaugurazione del club Tamburino-Damiano Damoia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’edizione genovese del Secolo XIX.

TIFOSI – «Spero che queste cose come le visite ai club, ritornino. Spero che il messaggio sia passato alla nuova proprietà, che queste feste accompagnate dalla società, giocatori e figure dirigenziali. Che tutto torni com’era una volta. Se si dice che si vuole tornare alla Samp degli anni 90′, di Paolo Mantovani a quei valori, questo è uno di quelli, la vicinanza ai tifosi l’essere un corpo unico. Per me la Samp è una fusione di tutto. E per quello che posso fare sarò sempre presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.