Lanna: «Orgogliosi di sostenere i pazienti del Gaslini» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Felici e orgogliosi di sostenere i pazienti del Gaslini» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato a margine della donazione in favore dell’Istituto Gaslini – VIDEO

Marco Lanna ha parlato a margine della donazione in favore dell’Istituto Gaslini. La Sampdoria, grazie al ricavato dell’evento in onore di Vujadin Boskov, ha potuto regalare un videolaringoscopio all’eccellenza ospedaliera genovese. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria sostiene da lungo tempo il “Gaslini” e siamo felici di portare avanti questa tradizione. Da calciatore venivo in visita insieme con i miei compagni per portare un momento di gioia ai piccoli pazienti; da quando ricopro questa importante carica siamo potuti tornare in occasione della Pasqua per la tradizionale consegna delle uova e per l’inaugurazione dell’Isola del gioco: lo sport è anche questo e la Samp si contraddistingue da sempre in fatto di responsabilità sociale. Contribuire a migliorare la degenza dei pazienti dell’ospedale ci riempie d’orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.