Lanna: «Vialli vicino alla Sampdoria. Voleva diventare presidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Vialli è stato vicino alla Sampdoria. Voleva diventare presidente»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha svelato il desiderio di Gianluca Vialli di fare ritorno in blucerchiato

Marco Lanna ha svelato il desiderio di Gianluca Vialli di fare ritorno alla Sampdoria in qualità di presidente. L’ex attaccante faceva parte di una cordata americana – con gli imprenditori Jamie Dinan e Alex Knaster – che nel 2019 fu vicina all’acquisto del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Lanna ai microfoni di Radio Rai.

DICHIARAZIONI  «Con Luca ho condiviso il periodo in cui doveva comprare la Sampdoria con gli americani. E’ venuto tante volte a Genova in incognito. E’ stata una delle prime persone che ho chiamato quando mi hanno chiesto di diventare presidente della Sampdoria. Sapevo quanto tenesse a questa carica. Lui ha sempre manifestato la voglia di tornare alla Samp. Abbiamo condiviso il progetto, i programmi, ci siamo sentiti tantissime volte, in colloqui notturni, per confrontarci, gli chiedevo consigli. Non è stato solo un grande campione di calcio ma era anche un grandissimo manager. Per me è stato un duro colpo perdere un amico, una guida, una persona speciale. Nel suo profondo sapeva che non sarebbe diventato vecchio. Sapeva che prima o poi il suo fisico non avrebbe più retto. Credo che fosse sereno, pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.