Lanna: «Squadra spaccata? Non mi risulta. Meglio se volano le sedie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Squadra spaccata? Non mi risulta. Meglio se volano le sedie»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fugato ogni dubbio sul fatto che la squadra sia spaccata: le sue parole

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fugato ogni dubbio sul fatto che la squadra sia spaccata: le sue parole a Il Secolo XIX.

SQUADRA SPACCATA«Non mi risulta. Ripeto, parlano poco tra loro. Gli ho ricordato un periodo difficilissimo vissuto da calciatore della Sampdoria, quello del 2001. Telefonini e videogiochi c’erano già, non è preistoria. Però i momenti di aggregazione li trovavamo. Anche per parlare di calcio e del momento attraversato dalla squadra… dico la verità, mi sarebbe piaciuto lunedì pomeriggio vedere volare qualche sedia fuori dalla finestra. I confronti onesti e sinceri, senza essere permalosi, servono. L’anno dello scudetto era successo alla Beccaccia, a Rapallo. Giorno infrasettimanale, sala solo per noi, toni anche alti. E ci era servito eccome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.