Sampdoria, Lanna: «Crediamo in Stankovic. E sulle dimissioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Crediamo in Stankovic. E sul mercato…»

Pubblicato

su

Marco Lanna conferma la fiducia in Dejan Stankovic: le parole del presidente della Sampdoria in vista della gara contro il Lecce

Marco Lanna non ha dubbi: Dejan Stankovic può salvare la Sampdoria. Il presidente blucerchiato, alla vigilia del match, ha voluto dissipare qualsiasi dubbio relativo a possibili dimissioni e la volontà di andare avanti insieme per conquistare la salvezza.

STANKOVIC«Ringrazio i tifosi per quanto stanno facendo, gli chiedo un ultimo sforzo per una gara cruciale. Stankovic? Non credo abbia nessuna intenzione di dimettersi. Stankovic è un combattente, lotta sempre, è un uomo diretto, onesto, quelle sono frasi a caldo dopo una gara dura e l’espulsione».

MERCATO«Crediamo in Stankovic – ha aggiunto a Il Secolo XIX -, il momento è duro ma dobbiamo uscirne tutti assieme, con lui. Ha il massimo appoggio, dobbiamo solo essere compatti per il Lecce. Lui sa che c’è una sosta in cui fare le valutazioni e recuperare energie mentali, fisiche, un ritiro per presentarsi a gennaio in modo diverso. E con i nostri limiti cercheremo di rinforzarci».

DARE DI PIU’«Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, non solo i giocatori e pensare a cosa fare per dare di più. Veniamo puniti al primo errore, anche quando, come nei primi quarantacinque minuti contro la Fiorentina, facciamo bene. Serve una reazione, i giocatori dovranno attingere forza dal tifo caldo di Marassi. Dovremo essere un tutt’uno. Vogliamo restare aggrappati al gruppone. Resto fiducioso, non valiamo meno dei nostri competitor».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.