Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Vialli? Ascolto ancora i suoi messaggi vocali»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è tornato sul grande aiuto ricevuto da parte di Gianluca Vialli nel suo anno di presidenza

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è tornato a parlare di Gianluca Vialli. Le dichiarazioni a margine della presentazione del nuovo club dedicato a lui e al gemello Roberto Mancini.

LE PAROLE«Luca mi ha aiutato tanto in questo mio anno da presidente. Ci siamo sentiti veramente spesso. Anche di notte, quando non avevamo impegni famigliari o lavorativi. Ci siamo confrontati su tutto, anche sulle scelte tecniche… la sua perdita è stata un dolore immenso. Ho conservato molti dei suoi messaggi e ogni tanto li risento. Sentire la sua voce mi dà quella carica di energia in più che a volte magari viene a mancare».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.