Lapadula Sampdoria, cresce la concorrenza: in Serie B altre quattro squadre interessate - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Sampdoria, cresce la concorrenza: in Serie B altre quattro squadre interessate

Pubblicato

su

Lapadula Sampdoria, cresce la concorrenza per l’attaccante del Cagliari. In Serie B ci sono altre quattro squadre interessate

Cresce la concorrenza per arrivare all’attaccante italo-peruviano del Cagliari Gianluca Lapadula, in questo momento impegnato con la sua nazionale nella Coppa America. L’attaccante 35enne è seguito dalla Sampdoria ma non solo, dalla Serie B diversi interessi su tutti Palermo, Brescia e Pisa, ma anche il Cesena sogna il colpo Lapadula; una garanzia per l’attacco nella cadetteria come la sua carriera dimostra. Nella passata stagione, complici diversi infortuni, ha trovato poca gloria in Serie A con i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.