Connettiti con noi

Hanno Detto

L’appello degli Ultras Tito Cucchiaroni 1969: «Tifiamo da fuori»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni 1969: «La voglia di andare a vedere la Sampdoria allo stadio è tanta, ma non ci sono le condizioni»

Gli Ultras Tito Cucchiaroni 1969, tramite un comunicato sulla loro pagina Facebook, invitano i tifosi a incitare la Sampdoria fuori dal Ferraris prima e durante il match con l’Inter.

«La voglia di andare a vedere la Sampdoria allo stadio e rimettere piede in gradinata è davvero tanta, ma per adesso quel fuoco che ci brucia dentro dobbiamo e vogliamo tenerlo a bada, poiché in questo momento non ci sono le condizioni per esprimere quello che meglio sappiamo fare: sostenerla incondizionatamente. All’esterno dello stadio però ci saranno situazioni (che decideremo col passare del tempo e con l’evolversi della situazione) in cui non mancherà il nostro appoggio alla squadra. Una di queste si presenta proprio domenica prima di Sampdoria-Inter. Vogliamo accogliere il pullman della squadra in arrivo allo stadio per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro calore. L’appuntamento è fissato per domenica alle ore 10:00 in Corso De Stefanis dall’ingresso dei distinti. AVANTI DORIANI».