L’arrivo di Torregrossa fa felice Ranieri: come cambia la Sampdoria

Iscriviti
torregrossa brescia
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, l’arrivo di Ernesto Torregrossa fa felice Caludio Ranieri, che ora potrà contare su un’arma in più in attacco

Ernesto Torregrossa sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha chiuso con il Brescia per l’arrivo dell’attaccante in prestito con obbligo di riscatto. Ottima notizia per Claudio Ranieri, quindi, che era da molto tempo che chiedeva alla società un attaccante con queste caratteristiche.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria chiude per Torregrossa: tutti i dettagli

L’arrivo di Torregrossa, alto 1,84 per 87kg, permetterà al tecnico romano di cambiare sia modulo che opzioni offensive nel corso della gara. La punta 28enne, alla sua prima esperienza in Serie A nella scorsa stagione, ha messo a segno 7 gol e 3 assist. In questa prima parte di campionato di Serie B, invece, Torregrossa ha già gonfiato la rete 5 volte in 12 partite, servendo anche 3 assist. Dato, quest’ultimo, che non deve essere sottovalutato. L’attaccante di Caltanissetta, infatti, è un giocatore esperto che lavora bene con la squadra. Un giocatore in grado di cambiare la partita grazie alla sua stazza fisica, ma anche abile nel gioco palla a terra dotato di un ottimo tiro.