Connettiti con noi

Hanno Detto

Lasagna-Sampdoria, l’ex attaccante: «Non vede bene la porta»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: tra i numerosi profili accostati c’è quello di Lasagna. Le parole dell’ex calciatore Di Gennaro

Tra i numerosi profili accostati alla Sampdoria c’è quello di Kevin Lasagna. L’attaccante potrebbe lasciare il Verona a gennaio per approdare in blucerchiato, ma il suo rendimento non convince pienamente. Ecco la considerazione dell’ex calciatore Antonio Di Gennaro ai microfoni de L’Arena.

LASAGNA«Kevin è veloce ed è generoso ma non vede benissimo la porta. Basta guardare le cifre. Qui serve qualcuno che ne cacci dentro parecchi di palloni. L’Hellas ha perso più di quaranta gol con Simeone, Barak e Caprari. Ciò non va mai dimenticato».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.