L’Atalanta vede la Champions: quarto posto in A, martedì c’è il Real Madrid
Connettiti con noi

News

L’Atalanta vede la Champions: quarto posto in A, martedì c’è il Real Madrid

Pubblicato

su

Doppio obiettivo Champions per l’Atalanta: ribaltare l’1-0 dell’andata contro il Real e blindare il quarto posto in campionato

La vittoria contro lo Spezia ha dato risposte e fiducia dopo la sconfitta contro l’Inter, l’Atalanta è pronta più che mai a inseguire la Champions su due fronti. Il presente e il futuro dei nerazzurri parla d’Europa, martedì servirà un’impresa per battere il Real Madrid a casa sua, ribaltando l’1-0 dell’andata.

Gasperini e i suoi non hanno nulla da perdere e a Bergamo un’espulsione affrettata indirizzò una partita decisa da Mendy nel finale. Ormai la Dea ha fatto il grande salto ed è totalmente a suo agio nella fase ad eliminazione diretta della Champions, per giocarsela con le corazzate d’Europa. Non avrà i campioni del Psg, l’esperienza del Real o l’organizzazione del Bayern, ma è il segnale di una maturazione sulla base di crescita anche a livello mentale.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.