Latina, niente Mesbah: arriva Gilberto dalla Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Latina, niente Mesbah: arriva Gilberto dalla Fiorentina

Pubblicato

su

Sembrava che Djamel Mesbah avesse finalmente trovato una squadra presso la quale accasarsi, e invece, ancora una volta, non se ne è fatto nulla.

Il terzino algerino, fuori rosa dalla Sampdoria ormai da mesi, sembrava destinato a ricominciare dalla Serie B, dal Latina. Invece, probabilmente anche a causa dei tentennamenti del classe ’84, i laziali hanno preferito virare su un altro terzino sinistro, Gilberto della Fiorentina, ufficializzato da poco.

 

Per Mesbah dunque, sotto contratto con la Sampdoria ancora per un anno, a meno di offerte dall’estero resta in piedi solo l’ipotesi Crotone. Se il difensore scegliesse di dare il proprio assenso alla destinazione pitagorica, tutto si dovrà definire però entro le 23 di questa sera, termine ultimo per siglare i trasferimenti del calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.