Latina, Vivarini: «Rocca in condizione atletica molto buona»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Latina, Vivarini: «Rocca in condizione atletica molto buona»

Pubblicato

su

Vivarini, tecnico del Latina, in conferenza stampa in vista del Cesena parla del blucerchiato Rocca che sta disputando una buona stagione in prestito

Il tecnico del Latina, squadra dove milita il blucerchiato Rocca in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della condizioni del ragazzo che ha tante qualità supportate dall’esuberanza della gioventù. Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cesena non lesina sui complimenti: «In questo momento Rocca ha una condizione atletica molto alta. Spero che riesca a mantenere questa forma fino alla fine. Sicuramente ha bisogno di essere in grande condizione, perché fa della corsa e dell’esuberanza le sue migliori qualità. In questo momento ne avevamo bisogno, speriamo che ci dia delle ottime prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.