Laurini aspetta la Sampdoria, l'agente: «Vuole lasciare Empoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Laurini aspetta la Sampdoria, l’agente: «Vuole lasciare Empoli»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Mario Giuffredi, agente di Laurini: «Prima la cessione di Bereszynski, ma lui vuole andare via da Empoli»

Sono ore calde per il futuro di Vincent Laurini, in attesa di una chiamata da Genova. Il terzino dell’Empoli è ormai promesso sposo alla Sampdoria, che ha però bisogno di sfoltire l’organico sulla fascia destra. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha fatto capire che si dovrà aspettare ancora per vedere il francese in maglia blucerchiata: «Attualmente non c’è davvero niente di definito, è necessario attendere che la Sampdoria riesca prima a trovare una sistemazione a Bereszynski, e allora si potrà fare. Il giocatore non è in uscita dall’Empoli – ha chiarito Giuffredi -, nel senso che la società se lo terrebbe stretto, ma è lui che vuole andare via». Insomma, l’operazione è già imbastita e si ha l’ok del giocatore, che gradirebbe molto la destinazione ligure, avendo già lavorato con Marco Giampaolo proprio nella piazza toscana. Il problema dei prossimi giorni sarà, appunto, sbloccare il mercato in uscita per far spazio a nuovi volti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.