LAVAGNA TATTICA - Colley è decisivo nei duelli aerei
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Colley è decisivo nei duelli aerei

Pubblicato

su

Colley è il giocatore della Sampdoria che vince più duelli aerei. Si tratta del principale riferimento nelle palle alte

Colley è il giocatore di movimento della Sampdoria che ha disputato più minuti. Il gambiano è il blucerchiato che effettua più intercetti: ben 32 fino a questo momento, che dimostrano come sia bravo a lavorare sulle linee di passaggio. Inoltre, è il giocatore più efficace nelle palle alte.

Si tratta infatti del calciatore della Sampdoria che vince più duelli aerei: ben 53 su un totale di 85. Il dato spicca se si fa un paragone con i suoi compagni: dopo Thorsby (51 duelli aerei vinti), il primo della classifica è Ekdal che ne ha effettuati appena 30. Ciò dimostra come Colley sia una delle principali certezze nelle palle alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.