LAVAGNA TATTICA - Linetty ha buoni numeri nel dribbling
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Linetty ha buoni numeri nel dribbling

Pubblicato

su

Linetty è uno dei giocatori della Sampdoria con i numeri più alti nel dribbling. Ai blucerchati mancano profili in grado di creare superiorità numerica

Uno dei grossi problemi della Sampdoria è l’assenza di giocatori che sappiano creare superiorità numerica. Ramirez, anche in questo fondamentale, è la principale fonte di imprevedibilità della squadra, con 3.3 dribbling riusciti ogni 90′ (uno dei dati più alti del campionato).

Dopo di lui, il giocatore della Sampdoria che salta di più l’uomo è Linetty, circa 1.7 volte ogni 90′. Insieme a Jankto, il polacco si conferma quindi il “non attaccante” dei blucerchiato più incisivo offensivamente. Ricordiamo che loro due hanno realizzato complessivamente 6 gol e 5 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.