LAVAGNA TATTICA - Maroni porta imprevedibilità alla Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Maroni porta imprevedibilità alla Sampdoria

Pubblicato

su

Maroni ha avuto un ottimo impatto in Parma-Sampdoria. Le statistiche dell’argentino sono molto importanti

La Sampdoria ottiene la matematica salvezza in una gara emozionante, caratterizzata da una rimonta effettuata nel secondo tempo. Tra le molte cose, va segnalato l’impatto che Gonzalo Maroni ha avuto nel match. L’argentino ha portato fantasia e qualità alla squadra, che a sinistra ha avuto uno sfogo importante in termini di creatività.

Pur sbagliando qualche scelta, il sudamericano ha avuto numeri offensivi importanti nei 45′ disputati. Oltre all’assist per Chabot, Maroni è stato il giocatore della Sampdoria con più passaggi chiave, ben 5. E’ andato diverse volte sul fondo, come provano gli 8 cross tentati (e i 6 azzeccati). Inoltre, ha anche generato superiorità numerica, vincendo 2 dribbling. Insomma, ha avuto un ottimo impatto sul match, e le statistiche lo confermano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.